Via Verdi, 64 - Vicenza
tel. +39 0444 327887
Partita IVA 03581700246
R.I. Vicenza n. 03581700246 – REA n. VI 336723
Capitale sociale € 15.000,00 interamente versato
GO-UP-INCUBATOR per FORTES
FORTES Impresa Sociale Srl è tra i fondatori di Business E-Incubator GO-UP assieme ad altri 6 partner provenienti da Bulgaria, Serbia, Turchia, Estonia, Cipro e Moldavia.
Fra gli obiettivi principali: accelerare la crescita smart in tutta Europa facilitando startup, cooperativismo, imprenditoria sociale, investimenti a basso impatto, agri-imprenditorialità giovanile e venture-building attraverso l'intera catena del valore agroalimentare; creare posti di lavoro smart e verdi e opportunità di occupazione smart per i giovani; e migliorare il quadro regionale dello sviluppo delle MSMEs attraverso il supporto e il networking di partner locali e regionali nei settori pubblico, privato, della società civile e accademico.
GO-UP sostiene lo sviluppo del business di start-up o prodotti/servizi innovativi; analizza e offre consulenza mirata; offre servizi di mentoring; supporta la costituzione di un'impresa; offre servizi di mediazione nella ricerca di investitori e fornisce supporto nelle trattative; sviluppa nuovi modelli di business / strategie di adattamento, adatti al contesto locale e regionale; offre corsi di formazione e matchmaking con partner commerciali adatti; trasferisce di conoscenze; offre attività di informazione e sensibilizzazione; permette la partecipazione alla cooperazione internazionale e a progetti che ricevono sovvenzioni dall'UE e da altri paesi.
Attraverso l’incubatore di impresa aiutiamo lavoratori autonomi e giovani imprenditori, studenti, docenti, giovani inoccupati Business angels e investitori,
aziende fornitrici di servizi che operano nell'ecosistema, creatori di valore nei settori agroalimentare e della bioeconomia a sostenere la propria idea di business.
Se volete saperne di più visitate il sito https://www.goupincubator.com/, oppure scriveteci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.